Visualizzazioni totali

giovedì 8 maggio 2014

COME AVERE APP GRATIS SU IPHONE

COME AVERE APP GRATIS SU IPHONE

Condividi
  •  

Come aver app gratis su iphone
Dopo aver speso una cifra non proprio insignificante per l’acquisto dell’ultimo melafonino, molti fedeli clienti di Apple si chiedono: come posso avere app gratis su iPhone? Come posso sfruttare al massimo le 800 mila applicazione dell’App Store senza aprire un mutuo? Spesso, infatti, le migliori applicazioni per iPhone 5 (e non solo) sono sempre, tragicamente, a pagamento.

Domande senza risposta che attraversano la mente anche del più fedele e rispettoso cliente Apple della terra. è composta da persone generose, è risaputo, quindi vogliamo rispondere almeno a una di queste domande: come avere app gratis su iPhone senza violare alcuna legge?

Nulla di più semplice; e ve lo diremo proprio perché il nostro obiettivo è soltanto fare in modo che con i soldi risparmiati possiate comprarvi la più bella cover per iPhone esistente e che, semplicemente, non volete ammettere di bramare come un assetato l’acqua. Ma torniamo alla domanda che vi assilla: come avere app gratis su iPhone senza rischiare le manette?

Probabilmente sapete che esistono semplicemente app che permettono di avere un’applicazione gratuita al giorno, scelta nell’infinito mare dell’App Store; ma si tratta di roba per principianti. Pochissimi tra voi, invece, sono al corrente dell’esistenza di siti web che propongono app e giochi gratis su iPhone o iPad per un periodo limitato di tempo.

Sapendo su quali siti cercare, avere app gratis su iPhone non sarà più così difficile. Free Game of the Day, ad esempio, è un sito completamente gratuito che ti regala ogni giorno un gioco per iPhone o iPod touch. Per scaricarlo da iTunes basterà collegarsi al portale e fare click sul pulsante Download Now!.

Simile a Free Game of the Day, Great App a Day è un altro sito che consente all’utente di scaricare ogni giorno un gioco o una app gratis. Anche in questo caso è sufficiente collegarsi al sito e cliccare sul pulsante Get it now!. L’applicazione che per quel giorno sarà gratis verrà immediatamente scaricata e installata sul vostro iPhone o iPad.

Un terzo sito da consultare per avere app gratis su iPhone è iSpazio che, ogni giorno, segnala le migliori applicazioni a pagamento che vengono temporaneamente messe in offerta e sono quindi scaricabili gratis o a un prezzo comunque molto ridotto. 

Anche Freeappalert ci darà la possibilità di scaricare app a pagamento che sono diventate temporaneamente gratuite, aggiornandoci giorno per giorno sulle app gratis su iPhone e iPad. In questo caso, per poter usare subito l’app in promozione che ci interessa, è sufficiente cliccare sul suo nome ed essa verrà installata da iTunes.

Visitando quotidianamente questi quattro siti potrete avere app gratis per iPhone e iPad a centinaia, tra le migliori, senza spendere un centesimo. Che dire? 

Nessun commento:

Posta un commento