Visualizzazioni totali

domenica 4 maggio 2014

guida ai soli clienti vodafon e infiniti fino a 4 mesi di prova gratuita

Nei giorni scorsi, grazie al duro lavoro di SainT e Datrix, abbiamo potuto regalarvi la visione dei contenuti della piattaforma INFINITY anche sui vostri dispositivi jailbroken: quest’oggi scartiamo l’uovo di Pasqua per offrirvi un’altra piccola sorpresa.
infinityintro
Restiamo infatti in tema di mobile on-demande nella fattispecie ci riferiamo ancora ad una volta al noto servizio offerto da Mediaset per mezzo della famigerata applicazione INFINITY: grazie ad unapartnership con Vodafone infatti i clienti del suddetto gestore potranno godere di una promozionedecisamente vantaggiosa per accedere gratuitamente ai contenuti della piattaforma INFINITY per un periodo complessivo fino a 4 mesi!

Promozione e Requisiti

La promozione, completamente gratuita, è applicabile unicamente ai Clienti Vodafone Italia e consente agli utenti di provare gratuitamente i contenuti on-demand di Infinity con film, cartoni animati e serie tv su ogni tipo di device.
Pertanto dovrete rientrare nei seguenti requisiti per prendere parte all’offerta:
Dovete disporre di una SIM Vodafone, regolarmente intestatavi e attualmente attiva, in grado di ricevere SMS.
Sia i Clienti Ricaricabili che i Clienti in Abbonamento che rispettino il punto precedentepossono accedere alla promozione.
Se avete un dispositivo jailbroken ricordatevi di applicare il nostro tweak INFINITY JB per la fruizione dei contenuti.
icon
Infinity JB                               biteyourmirko

Dettagli Promozione

Tutti i Clienti Vodafone che dispongono di un’offerta mobile con Internet incluso o di una offerta fissa,potranno accedere ai contenuti Infinity gratuitamente per i primi 3 o 4 mesi (3 mesi per i clienti ricaricabili, 4 mesi per i clienti abbonamento, tablet, ADSL e Fibra Vodafone) e, successivamente, al costo di 9,99 euro al mese.

Grazie alle informazioni raccolte dal nostro Moderatore SUPERGIU siamo in grado di avvisarvi circa la limitazione dei Noleggi ai soli apparati “fissi”: di recente infatti il sistema impedisce il noleggio dei contenuti mediante Smartphone e Tablet.

Procedura di Sottoscrizione

Per sottoscrivere l’offerta dovrete innanzitutto recarvi sul Portale Dedicato Vodafone per laregistrazione: inserite la vostra e-mail e la vostra password e procedete con la richiesta di registrazione.

Riceverete tramite e-mail, entro pochi minuti, un link mediante il quale completare la registrazione: una volta selezionato il link procedete con l’immissione dei vostri dati personali e con l’immissione del vostro numero di telefono Vodafone.

Al termine di questa seconda fase dovrete attendere la ricezione del PIN di Conferma, inviato amezzo SMS sul vostro numero Vodafone, prima di poter confermare la registrazione ed attivare così il vostro account.

Disattivazione Rinnovo Automatico

Una volta ricevuta la mail di conferma della vostra registrazione, contenete tutti i dati per il vostro account INFINITY, dovrete effettuare un ultimo passaggio prima di considerare conclusa la procedura ed iniziare a godere dei contenuti on-demand offerti dal servizio.
Dovrete infatti disabilitare il rinnovo automatico dell’offerta che, in caso contrario, vi addebiterà una somma pari a circa 10€ allo scadere del periodo di prova gratuita e con cadenza mensile.
Recatevi dunque sul Portale Infinity ed eseguite il LogIn con le vostre credenziali appena create:

Successivamente selezionate il pulsante “Il Tuo Account” dall’angolo superiore destro dello schermo e scegliete il menu “Dettagli sottoscrizione”.

Da questa sezione selezionate la voce “Disattiva Rinnovo Automatico” e confermate la vostra scelta: come potete vedere dall’immagine, il servizio una volta disattivato il rinnovo automatico resterà utilizzabile fino allo scadere del periodo di prova gratuito, senza alcun costo aggiuntivo.

Buona Visione

A questo punto non vi resta che scegliere il Film da guardare e mettervi comodi: biteyourmirko vi augura una buona visione

Nessun commento:

Posta un commento