Visualizzazioni totali

venerdì 9 maggio 2014

l’iPhone 6 potrebbe essere rilasciato in agosto!

Gli utenti in fermento per l’uscita della prossima generazione di iPhone potrebbero anche non dover attendere settembre per mettere le mani sul nuovo iDevice. Secondo l’Economic Daily News di Taiwan infatti, l’iPhone 6 potrebbe essere rilasciato in agosto!
iphone_6_hajek3
Citando le proprie fonti all’interno della supply chain asiatica, il Daily News sostiene che il modello da 4,7 pollici raggiungerà gli Stores tra circa 3 mesi. Il modello da 5,5 pollici vedrà invece la luce nel mese di settembre, rispettando in questo modo - anche se soltanto in parte - il ciclo annuale di aggiornamento ormai consolidato da Cupertino.
La notizia è stata riportata ed approfondita da Reuters:
Secondo alcune fonti anonime riportate dai media Taiwanesi, Apple presenterà la prossima iterazione della lineup iPhone nel mese di agosto, un mese prima rispetto alle previsioni iniziali.
In un primo momento sarà disponibile soltanto la versione da 4,7 pollici. Successivamente, nel mese di settembre, verrà resa disponibile anche la versione da 5,5 (o 5,6) pollici.
Il report del Daily News parrebbe abbastanza azzardato, principalmente per il fatto che si trova in quasi totale controtendenza rispetto ai rumors sentiti fino ad oggi, e considerando soprattutto che l’iPhone 6 da 5,5 pollici è dato come molto in ritardo a causa dei già noti problemi tecnici con riferimento alla parte hardware.
Oltre a questo, come già accennato in precedenza, un rilascio in agosto andrebbe a stravolgere una tradizione che ritorna ormai da tre anni. Tuttavia è però possibile che Apple stia tentando di rompere gli schemi o, più verosimilmente, intenda aggredire il mercato in tempo per la cosiddetta back-to-school season.
iphone_6_hajek
Indipendentemente da quanto accadrà nei prossimi mesi, l’iPhone 6 si preannuncia già come uno dei principali aggiornamenti sin dall’esordio dello smartphone.

Nessun commento:

Posta un commento