Visualizzazioni totali

lunedì 5 maggio 2014

iphon 4s caratteristiche tecniche

Iphone 4S e caratteristiche tecniche: tecnologia Siri, Apple A5, fotocamera 8mp bastano per vincere contro Android?

iphone-4s-info-caratteristiche.png
L’iPhone 4S è finalmente in vendita. A Roma scoppia persino una rivoluzione da Trony per correre a comprarlo. Ma le sue caratteristiche tecniche sono davvero da urlo? Una in particolare è ancora segreta. Ecco quale.
L’iPhone 4S è nat osotto una duplice segno negativo. Non è l’iPhone 5 delle meraviglie ed è stato presentato ufficialmente qualche giorno prima della morte di Steve Jobs. Forse c’è qualche relazione.
Il dato di fatto è che le caratteristiche tecniche dell’iPhone 4S non sono niente di tecnologicamente fantastico: riconoscimento vocale Siri, processore più veloce, più memoria, più megapixel per la fotocamera e i video in 1080p, oltre ad un corposo elenco di migliorie, potenziamenti, estensioni, perfezionamenti, aggiunte un pò qua, un pò là.
I collezionisti e i maniaci Apple sono obbligati dai loro istinti pavloviani. Il resto dell’umanità potrà anche aspettare qualche tempo prima di scucire denari per la seconda versione dell’iPhone 4. 
A meno di non essersi trovati a Roma, ad inscenare una mobilitazione di massa. Non per esprimere la propria indignazione per i mali della crisi economica mondiale, ma più miseramente, siamo in tempi di crisi non solo economica, per mostrare la voglia matta di comprarsi un iPhone 4S a prezzo stracciato. Ma neanche tanto: 399 euro anzicè 599, e solo su 100 pezzi. Figurati la calca.
Sì, l’iPhone 4S è bello averlo, toccarlo, mostrarlo. Anche spento, cioè anche col cervello spento. Infatti una delle sue caratteristiche segrete è che non ha bisogno di cervello per essere usato. 
iphone-4s-info.png
iphone-4s-4.jpg 

Nessun commento:

Posta un commento